LECCE -Nella giornata di ieri, gli agenti della Digos di Lecce hanno effettuato una perquisizione locale nei confronti del 33enne C.D., tifoso del Lecce riconducibile agli ambienti ultrà del tifo giallorosso, ritenuto responsabile del reato di truffa per aver venduto, ad altri ignari tifosi, dei tagliandi di ingresso allo stadio di via del mare risultati essere falsi.
Tutto è partito da una denuncia dei tifosi truffati i quali, dopo aver acquistato i tagliandi, hanno poi avuto problemi all’ingresso allo stadio in occasione del big match Lecce Juventus, risultando essere “biglietti falsi”.
Attraverso una perquisizione, gli agenti della Digos hanno riscontrato che i biglietti in questione erano stati realizzati mediante l’ausilio di apparecchiatura informatica in modo da rispettare tutti i requisiti per non suscitare alcun sospetto sulla loro validità.
E’ stata la stessa società sportiva del Leccea a confermare la falsità dei tagliandi e a esortare i tifosi, al fine di scongiurare spiacevoli sorprese proprio in occasione del prossimo impegno del Lecce con l’Inter, domenica 19 gennaio.