LECCE – Partita da dimenticare per il Lecce Primavera che al Centro sportivo Kick off viene sconfitto per 2-1 dai pari grado del Trapani. A spezzare l’equilibrio ci vuole un calcio di rigore per i siciliani assegnato dal direttore di gara nei primissimi minuti di gioco. I giallorossi sono costretti subito a rincorrere ma non riescono a sfondare il muro del Trapani.
Nella ripresa arriva il pareggio, sempre dagli undici metri, ad opera di Maselli. Ma la gioia dei ragazzi di Siviglia dura poco. Nel giro di qualche minuto i siciliani tornano in vantaggio. Giusto il tempo di mettere il pallone nel cerchio del centrocampo e Maselli prova una magia: da 50 metri indirizza il pallone nella porta avversaria, ma sfortuna vuole che la sfera termini la propria corsa all’incrocio dei pali. Da lì in avanti succede ben poco.
Per il Lecce un brutto ko, subito peraltro davanti agli occhi di mister Liverani, del suo vice Coppola e del direttore sportivo Meluso. Alla gara ha assistito anche l’ex bomber dei giallorossi Fabrizio Miccoli.
Ma la novità più interessante della giornata è sicuramente il ritorno in campo di Riccardo Fiamozzi. L’esterno destro del Lecce era fermo per un problema all’ernia del disco dallo scorso giugno. Oggi ha saggiato le sue condizioni fisiche tornano a calcare il terreno di gioco al fianco dei ragazzi guidati da mister Siviglia. Il suo ritorno a pieno tiolo potrebbe rappresentare una buona alternativa nello scacchiere a disposizione di Fabio Liverani che fino a questo momento ha fatto ruotare tre calciatori diversi nel ruolo di esterno basso di destra: il romeno Benzar, l’ex Palermo Rispoli e ora Meccariello.