ROMA – Questa mattina nella sala conferenze del Senato è stato presentato con il gruppo Lega un progetto di Legge che consente di destinare il 5×1000 per sostenere le nostre donne e uomini in divisa che ogni giorno difendono gli italiani.
La #Lega ha tra le sue priorità il tema della sicurezza: “Abbiamo bisogno di molte risorse per rendere sempre più efficienti le nostre forze dell’ordine in un periodo di vacche magre – sottolinea il senatore Roberto Marti – Ho firmato e sostenuto con orgoglio questa proposta, insieme al primo firmatario, il senatore Rufa, perché è necessario dare il massimo ai nostri uomini in divisa, che ogni giorno hanno la necessità di presidiare il territorio con più uomini e mezzi non obsoleti (inclusi i vigili del fuoco, che hanno un ruolo fondamentale). Dobbiamo sforzarci di far diventare legge questa proposta per chi ogni giorno protegge la nostra vita”.
Il progetto di legge è stato presentato questa mattina alla presenza dell’ex vicepremier Matteo Salvini: “E’ la conferma – conclude Marti – della volontà di portare avanti un’opposizione seria, che mira a risolvere problemi, e non ad occupare poltrone. Lavoreremo con la grinta e l’onestà di sempre in attesa che sia restituita la parola agli italiani”.