SQUINZANO – Un giovane di ventisette anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia” (sezione di Lecce). Si tratta di Marco Grasso, ventiesettenne del posto. L’uomo è stato notato dalle pattuglie della Polizia di Stato mentre, in un luogo periferico del paese, saliva a bordo di un’ autovettura guidata da un’altra persona. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di fermarlo e controllarlo.
Nel corso della perquisizione dell’autovettura, proprio sotto al sedile passeggero dove poco prima aveva preso posto il giovane, gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato una sacca nella quale erano contenuti 56 grammi di marijuana divisi in 14 dosi, un bilancino elettronico e altre bustine in cellophane necessarie a confezionare le dosi.
Nella conseguente perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato le stesse bustine e le stesse sacche utilizzate per il trasporto ed il confezionamento della marijuana. Marco Grasso è finito così ai domiciliari