MELENDUGNO – Un altro colpo messo a segno dalla New Optics. La società di volley di Melendugno potrà contare nel prossimo campionato di serie C su Claudia Stincone, palleggiatrice di grande livello e di notevole esperienza e professionalità. “E’ una ragazza umile – si legge in una nota della società salentina – che ha accettato con gioia, di far parte della nostra squadra e di sposare la nostra causa. Sarà a nostra disposizione, dando manforte nel suo ruolo, sostenendo e stimolando la crescita del gruppo in generale”. E in effetti l’arrivo di Claudia Stincone non fa altro che aggiungere altra qualità ad un roster che sembra avere tutte le carte in regola epr disputare un torneo da protagonista
“Con Claudia completiamo il reparto delle palleggiatrici che ora può contare su due ragazze di assoluto spessore tecnico, ringraziamo Claudia per aver scelto la nostra destinazione, da oggi la famiglia della New Optics Melendugno, può fare affidamento sull’aiuto di una ragazza encomiabile, una professoressa”.
Pronta a tuffarsi in questa nuova avventura la nuova palleggiatrice del Melendugno: “Sono estremamente contenta di entrare a far parte di questo progetto. La mia volontà di restare vicino casa, ma soprattutto la serietà e l’entusiasmo che si tocca con mano in questa società è stata la miscela perfetta per farmi accettare questa nuova sfida. Mi metterò al servizio della squadra, porterò la mia esperienza ma anche la voglia di lavorare. Mi auguro di poter diventare la guida per le giocatrici più giovani piccole e nello stesso tempo voglio imparare tanto anche da loro. Insieme penso proprio che ci sarà da divertirsi”.