LIZZANELLO – E’ il modo migliore per ricordare un amico e un collega. L’Associazione Fotografi Professionisti Salento ha promosso il primo Contest Memorial Giuseppe Anglano Wedding Photography aperto a tutti i fotografi professionisti che vogliono mettersi in gioco. Tutto l’incasso verrà devoluto a sostegno della Rete Oncologica Ematologica Salentina Associazione Angela Serra.
Giuseppe aveva appena 32 anni quando una maledetta malattia se l’è portato via, lasciando sgomenti amici e parenti. Ha sempre vissuto con il sorriso sulle labbra e con un enorme carico di entusiasmo capace di contagiare tutti quelli che gli stavano attorno. E ora il suo nome viene associato ad un contest fotografico, una buona occasione per far conoscere a tutti anche le sue grandi qualità professionali e umane.
La giuria che sceglierà le migliori foto è composta da Mimmo Basile, Cristiano Ostinelli, Giuseppe Gargano e Rino Cordella. Toccherà a loro votare le migliori 30 fotografie selezionate, davanti al pubblico all’interno del centro Polifunzionale del Comune di Lizzanello. L’appuntamento è fissato per martedì 27 novembre.
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’aiuto degli sponsor #fowa, #lumix,Dario Urso, Asphot Pro, #Godox, Salento Droni Service e Cartotecnica Ti Ci.
Per partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 29 novembre. In palio prestigiosi premi per il 1° 2° e 3° posto
Regolamento:
Modulo di adesione: https://drive.google.com/file/d/1gppYhreAStP7joCrhprzcv02NEXy7bkc/view?fbclid=IwAR1gkLFToKb0HDpajuChlz9uOMM_by1vhgHyTIrRM_RgyokNykKsL7goTvc