GALLIPOLI – Punto di riferimento assoluto del rap italiano, primo artista made in Italy ad aver firmato con l’iconica etichetta discografica Def Jam Recordings, Guè Pequeno, con album solista intitolato Gentleman, tra beat aggressivi, testi incisivi, ritmi caraibici e featuring azzeccatissimi, ha reso uno dei dischi rap dell’anno.
Cristian Marchi, punto di riferimento della scena pop house europea ed italiana da circa vent’i anni, con produzioni e remix supportati dai dj più importanti del mondo, è costantemente in tour e con la sua progressive fa scatenare club e festival.
L’inedita accoppiata promette un sabato notte indimenticabile alla Praja di Gallipoli.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli .
Apertura cancelli ore 22:00.