1

Baby K alla Praja di Gallipoli

GALLIPOLI – Oltre 50 milioni di visualizzazioni, 15 milioni di stream, tra le canzoni più trasmesse in radio: con “Da zero a cento”, suo ultimo singolo, anche quest’anno Baby K è la regina dell’estate, confermando ancora una volta quanto fatto negli anni passati con “Roma-Bangkok” e “Voglio ballare con te”.
Arriva alla Praja di Gallipoli per la gioia di salentini e vacanzieri che, nonostante il calo di presenze rispetto agli anni scorsi, hanno comunque invaso la Città Bella in lungo e in largo.
La rapper nata a Singapore, cresciuta a Londra, ma romana a tutti gli effetti, da tre anni a questa parte è diventata una vera e propria star e anche in questo 2018 è riuscita a centrare la canzone giusta per confermarsi come una delle protagoniste musicali del periodo più caldo dell’anno.
Subito dopo la performance di Baby K via libera alla Nocheloca, format ideato e prodotto dai promoter e dai dj di Lecceventi, celebre fan page di Facebook che riunisce migliaia di giovani nottambuli salentini, che, dopo i successi segnati nel corso della stagione 2017, ha trovato casa alla Praja ogni martedì notte con il suo carico di gadget e sorprese.
La Praja ache quest’anno rappresenta il punto di riferimento per migliaia di giovani, turisti e salentini, con una programmazione stellare che porta i più grandi nomi della scena dance mondiale e che proseguirà fino a alla fine della stagione con eventi di altissimo profilo e dal contenuto musicale esplosivo.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.00. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.