GALLIPOLI – Benvenuti nell’ anno di Sunnery James & Ryan Marciano! Questi due ragazzi di Amsterdam si sono incontrati nel 2006 nel negozio di abbigliamento dove lavorava Sunnery, e dove Ryan si era candidato per uno stage. Da quel momento i due non hanno mai smesso di fare ciò che amano di più creando un grande brand, acclamato in tutti i principali eventi mondiali. Axwell ha detto, dopo aver suonato con loro a Ibiza che: “Se ci fosse una versione olandese degli Swedish House Mafia, sarebbero Sunnery James & Ryan Marciano.” Un riconoscimento davvero impressionante per due personaggi così giovani e con pochi anni di gavetta alle spalle.
Sembra che la loro funky house ed il loro suono tribale stia davvero lasciando il segno, esportando la loro energia ai 4 angoli del globo!
Questa domenica sono loro gli special guest della tappa Popfest Gallipoli prevista alla Praja.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
Appuntamento alla Praja di Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30.
Info su facebook.com/popfestitaly.