GALLIPOLI – È ancora tempo di risate nel cartellone dell’Amamè di Gallipoli. Il giovedì sera, con la cena spettacolo, il divertimento è a base di gag e battute d’antologia con il meglio della scena locale e nazionale. Questa settimana si esibirà il comico napoletano di origine, ma romano di adozione, Carmine Faraco.
Attore, cantante e cabarettista, nel suo percorso artistico, che ha avuto inizio circa trentacinque anni fa e che lo ha visto presente in tutti i campi dello spettacolo, ha recitato in importanti film quali “Ricomincio da tre” di Massimo Troisi, “I fichissimi” di Carlo Vanzina e “Il tassinaro” di Alberto Sordi. Dal 2007 fa parte del cast dei comici di “Colorado Cafè” con il suo personaggio “l’uomo dei pecchè”.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
All’Amamè ogni festa comincia già all’ora di cena. Inizio ore 21:00.
Info e contatti facebook.com/amamegallipo