SAN CESARIO DI LECCE – E’ tutto pronto a San Cesario per la prima edizione de “La Notte delle Meraviglie” in programma venerdì 27 luglio, a partire dalle ore 19.30, in piazza Filippo Smaldone. Un’intera serata dedicata ai bambini, ma anche alle loro famiglie e ai cittadini tutti. L’evento vede collaborare insieme, per la prima volta, ludoteche e sale feste site nei pressi del Comune di San Cesario: Cittadella del Bambino, Farillandia, Il Cerchio Magico e Solletico. Durante la serata si susseguiranno una serie di spettacoli tra cui l’esibizione di Mago Marco, le bolle di sapone, i trampolieri, i Super Pigiamini e il teatrino. Non mancheranno gonfiabili, baby dance, truccabimbi, laboratori manuali e tante fantastiche sorprese.
Il progetto e l’organizzazione dell’evento è stato affidato all’agenzia di animazione Crazy Events Lecce che per l’occasione trasformerà la piazza in un piccolo villaggio delle meraviglie.
“Il nostro obiettivo – ha spiegato il sindaco Fernando Coppola – è che La Notte delle Meraviglie diventi un appuntamento fisso e un momento di divertimento e socializzazione. Nell’occasione verrà presentata a tutta la cittadinanza il nuovo parco comunale antistante Piazza Filippo Smaldone”.
L’appuntamento durerà fino a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.
Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare il sito del Comune di San Cesario di Lecce e la pagina facebook “crazyeventslecce”.