Salentolive24 in diretta dal Salento

Arriva la “Febbre a 90” per l’ultima notte delle Cave di Gallipoli

Febbre a 90, l’evento di chiusura della stagione delle Cave di Gallipoli, è un party dedicato alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni 90.
Per il quarto anno consecutivo in tour in tutta Italia, è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di quel mitico decennio.
Una festa dedicata a tutti coloro a cui il walkman con la cassettina dei Blur saltava sempre, a quanti sognavano di vivere in un hotel come Dylan di Beverly Hills o che erano soliti girare i filmini come Dawson. A tutti quelli che cantavano a petto nudo sotto la pioggia con un montone addosso come i Take That o che indossavano un vestitino con la Union Jack anche se pesavano 80 chili come Geri delle Spice.
Saranno i dischi di Coolio, Fool’s Garden, Oasis, Blur, Nirvana, Corona, Backstreet Boys, Madonna, Spice Girls, Take That, Puff Daddy, Natalie Imbruglia | Cardigans, Eiffel 65, 2Pac e Britney Spears, solo per citarne alcuni, a fare da colonna sonora di tutto l’evento.
Le Cave, perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia e tecnologica, sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci, e rappresentano uno dei più grandi club del Sud Italia, il suo nome e la sua fama sono dovuti alla sua particolare collocazione in una vecchia cava dismessa a due passi dalla Baia Verde.
Apertura cancelli ore 23:00.
Info su facebook.com/cavewavegallipoli.