Bob Sinclar e Albertino al Popfest
E’ di nuovo il momento del Popfest alle Cave di Gallipoli. Il progetto musicale che negli anni si è consolidato registrando una crescente partecipazione del popolo della notte, soprattutto giovanile, e che oggi assume le caratteristiche di un vero e proprio festival della musica dance, ospita ancora una volta il dj pop star per antonomasia, Bob Sinclar. Con il dj francese, a fare gli onori di casa, prevista anche la presenza diAlbertino, il popolare condutture radiofonico e personaggio di Radio Deejay.
«L’Italia è come una droga per me – ammette Bob – ogni volta che torno è un’iniezione di felicità». Il legame con il Belpaese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri.
Le Cave, perfetta sintesi tra musica, spettacolo, avanguardia e tecnologica, sono a Gallipoli, in contrada Li Monaci, e rappresentano uno dei più grandi club del Sud Italia, il suo nome e la sua fama sono dovuti alla sua particolare collocazione in una vecchia cava dismessa a due passi dalla Baia Verde. Apertura cancelli ore 23:00.
Info su facebook.com/ cavewavegallipoli.