Pónteme è il primo singolo di Jenn Morel. È la hit assoluta dell’estate 2017. E per questo motivo, lei, cantante, attrice e ballerina domenicana di una bellezza imbarazzante, è l’ospite dell’evento Big Mama di questa settimana.
Nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, si trasferisce negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come go–go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie come il Pacha. Poi, entra nel corpo di ballo di artisti come LMFAO e Neyo. Quest’anno ha pubblicato il suo primo successo, che è già uno dei brani più trasmessi dalle radio e un tormentone sui social, dove con l’hashtag #PóntemeChallenge i suoi fan si sfidano ballando la coreografia hot del video.
Scenografie progettate e realizzate ad hoc e che si avvalgono delle soluzioni tecniche più all’avanguardia rappresentano una delle caratteristiche principali dell’evento. Mentre le coreografie, in perfetto stile street, il suo punto di forza. Un corpo di ballo eccezionale che ha trovato nella semplicità, nella bellezza dei corpi e nella provocazione intrinseca dei movimenti la sua vera indole e la sua caratteristica indimenticabile.
Big Mama, per l’estate 2017, ha trovato casa alla Praja.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli . Inizio ore 23.00.