Salentolive24 in diretta dal Salento

Arrivano le “Bad Girls” al Banzay di Baia Verde

Si chiama Bad Girls, ed è la rassegna delle serate del Lido Banzay di Baia Verde per questa stagione 2017. Saranno 7 notti in cui la nuova ondata di dj al femminile che ha travolto di recente la night life italiana ed europea sconvolgerà anche le tradizionali feste in spiaggia tipiche di questo periodo.
Loro, le miss, arrivano dalla TV e, soprattutto, dalle passerelle più prestigiose della moda.
In ordine di apparizione si esibiranno al Lido Banzay, dal 3 al 17 agosto, la milanese fotomodella Jay C, al secolo Jessica Cortina, la russa top model e playmate Natalia Dolgova, la celeberrima tronista bolognese di Uomini e Donne,Valentina Dallari, la modella veneziana Syria Sorrow, la bresciana Naike, vincitrice di innumerevoli concorsi di bellezza e dj ufficiale delle ultime edizioni del Festival Internazionale del Cinema di Venezia nonché tra le più richieste dj dei club francesi della costa azzurra e il duo Jas&Jay, la giovanissima coppia di biondissim sorelle di Mezzogiorno in Famiglia di Rai 2. Il settimo party, quello del 10 agosto, la notte di San Lorenzo, non prevede, invece, nessuno special guest in particolare, ma è ugualmente un tributo alla bellezza e alla sensualità, alle sinuose curve femminili e alla gioia di vivere che accompagnano il fenomeno musicale del momento, il reggaeton, la nuova dimensione della black music, l’hip hop del XXI secolo. Si tratta di Juicy, la one night tutta leccese che mette insieme coreografie e scenografie tutte ispirate alla cultura street e, soprattutto, a quest’onda lunga musicale che arriva dritta dritta dal Mar dei Caraibi, il reggaeton, appunto.
Tutto pronto, quindi, per questo giovedì notte e per il primo party in spiaggia della stagione del Banzay.
Il Lido Banzay è a Baia Verde, sul lungomare Galileo Galilei. L’ingresso ad ogni evento è completamente gratuito, inizio ore 23:00.
Info su facebook.com/BanzayBeach, prenotazione tavoli e privé in spiaggia ai numeri 393 3357865 e 320 1111670.