Grande successo per la seconda tappa del Battiti Live 2017. Nardò è stata completamente invasa da un fiume di gente attratta degli ospiti che lo spettacolo di Radionorba, ha portato in Piazza Diaz.
Uno show ricco e pieno di sorprese: come quella di Gianni Morandi, che in vacanza nella zona, non ha potuto resistere ad essere fra i protagonisti della serata. Un boato ha accolto l’ingresso sul palco di Morandi, amato dal pubblico di diverse generazioni ed ora anche dai ragazzini, dopo il brano con Rovazzi, che ieri, a sorpresa, ha interpretato sul palco di Battiti, con il videoclip sullo sfondo. Morandi ha anche accennato ad alcuni suoi grandi successi, con il pubblico a fargli da coro.
I protagonisti dell’estate musicale italiana si sono alternati sul palco con una grande carica di energia: a rompere il ghiaccio Benji&Fede, seguiti dal vincitore di amici e leader nelle classifiche radiofoniche delle ultime settimane Riki, passando per il grande entusiasmo della sua collega Federica, anche lei protagonista del talent targato De Filippi.
E poi Briga, i TheGiornalisti con i loro brani più famosi, e l’ovazione per Paola Turci con il suo ultimo successo sanremese e il suo nuovissimo singolo.
Calda l’accoglienza anche per Bianca Atzei, fra le voci femminili più apprezzate del momento; emozionante l’esibizione di Michele Bravi, coinvolgente e piena di ritmo quella proposta da Baby K e Jake la Furia, che hanno fatto saltare e ballare la folla.
Protagonista indiscusso della serata è stato GIgi D’Alessio che con il suono del suo pianoforte, ha interpretato vecchi e nuovi successi.
Archiviato il successo della serata di Nardò, si pensa già alla seguente: la settimana prossima infatti lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci farà tappa ad Andria.