Momenti di paura la scorsa notte a Bagnolo del Salento. Intorno all’una si è scatenato un violento incendio presso il mobilificio “D’Andrea Arredamenti” che ha causato il danneggiamento di 5 mezzi (2 furgoni e tre autovetture) parcheggiati nello spazio attiguo al mobilificio. I danni materiali sono stati ingenti: i camion, infatti erano carichi di arredamenti pronti per la consegna.
Si sono vissuti momenti di grande angoscia poichè le fiamme hanno raggiunto anche l’abitazione dei proprietari obbligandoli ad una fuga disperata: l’uomo si è calato giù da una finestra sul retro della casa, mentre la madre è rimasta bloccata nella tavernetta e solo l’intervento dei vigili del fuoco, ha evitato il peggio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia d Otranto per gli accertamenti di rito.
Non sono ancora ben chiare le cause, ma le autorità non tralasciano al momento nessuna pista; i titolari non hanno riferito di alcun episodio di minaccia, ma resta la paura per quella che poteva trasformare in una tragedia