Da ex soccorritore del 118 a modello: a Gallipoli il “fenomeno” Pellencin
Il suo nome è già diventato un vero e proprio brand. Un marchio di fabbrica indelebile per in giovane che fa della comunicazione il suo valore aggiunto. Parliamo di Pier Pellencin, 22 anni, originario di Bassano del Grappa, un modello che continua a farsi strada senza sgomitare, anzi mostrando intelligenza e sensibilità verso progetti altamente innovativi. Oggi Pellencin è atteso al Vida Loca Cafè di Gallipoli, al lungomare Galilei Galilei. Un appuntamento da non perdere che rafforza il legame del modello veneto con questa terra. Pellencin, infatti, è diventato il testimonial di una nuova bevanda creata da alcuni giovani imprenditori salentini che hanno dato vita ad un marchio, il drink Kkerly, dal gusto di melograno e lime, che sta riscuotendo grande interesse non solo in campo nazionale.
La sua è una bella storia, quasi una favola. Da ex soccorritore del 118, pronto a salvare tante vite umane, Pellencin sale in passarella e comincia a farsi notare con alcuni nudi artistici. Il successo è dietro l’angolo grazie anche alle sue “scorribande” sui social. Il modello di Alta Moda Milano questa sera sarà accompagnato da Alessandro Cecchi Paone, con il quale è nata una grande amicizia, e da Fede Rossi. Tra una foto, un cocktail e un po’ di buona musica, Pellencin è pronto a tuffarsi nella movida gallipolina. A partire dalle ore 22 l’ingresso è libero.
Il modello veneto è atteso anche alla finale di Miss Mondo in programma domani sempre a a Gallipoli, al fianco, tra gli altri, anche di Enzo Iacchetti che condurrà la serata, Max Cavallari dei Fichi d’India, Giorgio Pasotti e Luca Abete.