Nella serata di ieri, al personale del ‘118’ è giunta una chiamata per chiedere l’intervento di una volante nei pressi della Stazione dove i passanti stavano soccorrendo un giovane che era stato accoltellato. La vittima, un 24enne afghano aveva una ferita sanguinante sul muscolo sinistro del braccio.
Data la ferita profonda è stato accompagnato presso il locale pronto soccorso. Agli agenti ha raccontato di essere stato dapprima offeso verbalmente da un uomo e successivamente aggredito fisicamente con spintoni e ferito con il coltello dallo stesso. Dopo l’aggressione il giovane afgano ha chiesto aiuto ai passanti.
L’aggressore è stato individuato dagli agenti in un locale delle vicinanze, si tratta di Yedda El Mostafa, cinquantenne marocchino. In seguito a perquisizione gli è stato trovato addosso un pugnale a serramanico aperto, della lunghezza totale di 15 centimetri con lama appuntita ed affilata di 7 centimetri. In evidente stato di ebbrezza l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale