Altri due punti gettati al.vento. Il Lecce di Padalino ricade nei suoi stessi errori, incapace.di farne tesoro e si fa fermare sul pari da un modesto Monopoli.
Al VIa del Mare finisce tre a tre una partita rocambolesca, figlia di amnesie individuali e di squadra piuttosto che di particolari gesta tecniche o di apprezzabili trame di gioco. Primo tempo da dimenticare per i giallorossi che pure erano riusciti a passare in vantaggio grazie ad una fortuita deviazione su un missile di Tsonev. Ma sul finire della prima.frazione di gioco il patatrac: Montini infila due volte la difesa del Lecce. Nella ripresa i giallorossi partono forte. Mancuso rimette subito la gara un parità con un tiro chirurgico e qualche minuto dopo è Caturano a completare la rimonta sotto porta. Il Lecce c’è ma ha il demerito di non chiudere la partita. Due pali gridano ancora vendetta, prima Mancosu e poi Pacilli sfiorano il poker. All’improvviso arriva la doccia gelata: azione di rimessa del Monopoli, cross.dalla.bandierina dell’angolo e zampata da due passi di Gatto.mentre Gomis veste solo i panni dello spettatore. La frittata è fatta. Finisce tra i fischi del pubblico. Ora sarà fondamentale tornare da Agrigento con i tre punti.
コスパ最強、一番安くて一番効くジェネリック. ビダリスタ – メディゾンストアー ユニチカ株式会社の動物実験による研究でも、アスパラガスに豊富に含まれている天然アミノ酸のひとつ、gaba(γ−アミノ酪酸)の作用で、肝機能改善効果や高血圧改善効果があることがわかったという.
Facebook
Instagram
RSS